Stampa Pagina
 02/12/2021 09:00

RUWA FORMAZIONE: Corsi FAD A PREZZI SCONTATI DEL 40% - Promozione di Fine Anno

La Ruwa Formazione srls mette a disposizione fino al 20/12/2021 i propri corsi in modalità FAD asincrona (e-learning) al prezzo scontato del 40%, per un importo pari a € 105 + IVA (22%).
Tale promozione (attivabile entro e non oltre il 20/12/2021) consente di usufruire dei corsi fino al 10/01/2022; oltre tale data le credenziali scadranno e non sarà più possibile accedervi; per questo motivo si invitano i clienti interessati ad affrettarsi.
Agli Ingegneri iscritti ai relativi albi provinciali che concluderanno con successo i corsi e le relative verifiche di apprendimento, verranno riconosciuti i crediti formativi previsti.
Attualmente sono disponibili i seguenti corsi:

  • HEC-HMS Modellazione Eventi di Piena
  • HEC-RAS Moto Permanente
  • HEC-RAS Moto Vario
  • HEC-RAS Modellazione Bidimensionale
  • SWMM Dimensionamento reti di drenaggio

I corsi sono accreditati dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri per il rilascio dei crediti formativi, il numero di crediti previsti per ogni corso è di 16.
I corsi sono erogati attravreso il sito fad.ruwa.it.
Per aderire all'iniziativa occorre acquistare, entro e non oltre il 20/12/2021, lo specifico prodotto generico al seguente link: http://www.ruwa.it/site/corso-generico-fad-promozione-dicembre-2021   e successivamente inviare una email a ruwaformazione@ruwa.it specificando a quale corso (o corsi) si è interessati.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di iscrizione ai corsi consultare la pagina corsi FAD e NEWS del sito della società.

 

BTT